No products in the cart.

Il consumatore può recedere, senza dover dare alcuna giustificazione e senza penalità, inviando al venditore una comunicazione scritta inviando una mail a: info@bontatoscane.com entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.

Ai sensi dell’art. 59 D.Lgs. 206/2005, come modificato dal d.lgs 21/2014, il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi:

  • ordine di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati; 
  • ordine di prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  • ordine di prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.

Bontà toscane rimborserà entro 15gg l’importo pagato dal cliente ad esclusione delle spese per la riconsegna della merce che sono a carico del cliente e di eventuali prodotti non riconsegnati nelle condizioni dovute (confezioni aperte o parzialmente utilizzate, prodotti danneggiati o non imballati nella loro confezione originale). Trattandosi di merce alimentare, i resi vengono effettuati solo con prodotto in confezione integra. Se dovessi aver problemi con il contenuto del pacco non esitare a contattarci.

Ad ogni modo rimaniamo a disposizione alla nostra mail info@bontatoscane.com per gestire qualsiasi problematica e fare in modo che il cliente abbia la tutela che merita.